EnglishFrenchGermanItalian

HALLOWEEN AL PARCO DEI MOSTRI
Bomarzo e Lago di Bolsena

31 ottobre 2021

Partenza da Perugia alle ore 7.30 ( parcheggio Uci Cinema – Palestra Virgin) per Bomarzo in Bus Gt. Arrivo e visita guidata e visita guidata del Sacro Bosco. Immerso in una suggestiva cornice naturale è stato ideato dall’architetto Pirro Ligorio su commissione del Principe Pier Francesco Orsini. Il Parco è un capolavoro che dura nel tempo, caratterizzato da sculture scolpite in grossi blocchi di pietra risalenti al XVI secolo che la fantasia popolare ribattezzò come Parco dei Mostri. Dopo la visita partenza per Bolsena, un caratteristico paese che si affaccia sul lago omonimo, il lago di origine vulcanica più grande d’Europa. Pranzo in ristorante. Pomeriggio visita libera alla scoperta di questo borgo medievale Partendo dal Castello si inizia il giro del borgo con suggestivi affacci sul lago. Per poi addentrarsi al “Borgo Dentro” fino al arrivare al lungolago e al suo caratteristico viale dei platani. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 75.00

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in bus Gt

  • Pranzo in ristorante

  • Bevande incluse

  • Visita guidata del parco di Bomarzo

  • Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Ingressi al parco di Bomarzo non incluso ( euro 11 biglietto intero, bambini fino 13 anni euro), extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “ La Quota comprende”

Note:

Il viaggio sarà effettuato con minimo 20 iscritti

I posti nel bus saranno assegnati secondo l’ordine d’iscrizione

Iscrizione entro 10 ottobre con acconto di € 20

Per tutelare la salute di tutti noi, i nostri viaggi seguiranno un protocollo, con delle semplici regole che ci permetteranno di viaggiare in sicurezza:

– E’ necessario essere in possesso del Green Pass

– I nostri tour avranno un massimo di 30 partecipanti per permettere il distanziamento sociale in ogni momento del viaggio.

– Gli autobus verranno sanificati giornalmente.

– A bordo ci sarà gel sanificante.

– Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina a bordo dell’autobus.

– Le strutture dove alloggeremo e i ristoranti saranno scelti tendo conto delle vigenti norme sanitarie